CONCORSO! “Che cosa ci vuole: immagini per costruire insieme un giardino a Positano”.
Attraverso il bando di concorso si intende dare la possibilità ai giovani creativi di proporre un’immagine da utilizzare per la promozione degli eventi e delle attività in programma.
Tutte le immagini che rispetteranno le specifiche tecniche indicate saranno prese in considerazione ed utilizzate per la campagna pubblicitaria web e/o cartacea.
Oltre ad una mostra finale, è prevista una campagna di promozione del progetto attraverso piattaforme artistiche nazionali ed internazionali che assicurerà visibilità alle opere.
Documentazione occorrente
a. Informazioni personali e sull’opera:
1) indirizzo; 2) numero di telefono; 3) indirizzo e-mail; 4) Informazioni sull’opera (titolo, tecnica ed eventuale breve descrizione); 5) breve biografia dell’autore.
b. Bozzetto originale del progetto che dovrà rispettare i seguenti parametri:
dimensioni massime A3
Nel caso di elaborazioni grafiche, il materiale dovrà pervenire comunque su supporto cartaceo, rispettando le stesse indicazioni.
c. Materiale su supporto informatico. Tutta la documentazione cartacea indicata nei punti precedenti, dovrà essere fornita su supporto CD, salvata in formato txt (solo testo) o Word per Windows (.doc). Le immagini dovranno essere fornite nello stesso supporto informatico, con definizione minima 300 dpi e massima 600 dpi , in formato .jpg, colore RGB.
Per chiarimenti o assistenza nella elaborazione della documentazione è possibile contattare l’Ufficio Informagiovani e Officina_Forum dei Giovani.
Consegna
Il materiale potrà essere consegnato a mano o via posta all’Ufficio Informagiovani di Positano, in busta chiusa indicante nome ed indirizzo del mittente.